Sviluppo del progetto

Supportiamo i nostri Clienti in tutte le fasi del processo di implementazione, convinti che un progetto condiviso sia un momento di arricchimento di tutti gli attori coinvolti e che la leva strategica per essere riconosciuti dal mercato sia quella di trasformare una fornitura in una Partnership. In quest'ottica, assistiamo i nostri Clienti nell’implementazione del sistema Infocad.FM  e nella progettazione e realizzazione di soluzioni custom.

Ogni progetto parte con un'attenta attività di analisi, utile alla verifica dei processi di gestione e delle fonti dati presenti.
Si arriva così a delineare il disegno funzionale, l'eventuale interoperabilità con sistemi esterni e la più congeniale modalità di alimentazione della base dati.   

All’attività di analisi segue la configurazione della piattaforma o, nel caso di sviluppi ad hoc, la progettazione software. Tale attività viene svolta contestualmente al popolamento della base dati.

Il nostro "Delivery Team" segue il Cliente in ogni fase del progetto e particolare attenzione è rivolta alla gestione della comunicazione tra tutti gli attori coinvolti, perché siamo convinti che alla base di un progetto di successo ci sia l'ascolto delle esigenze del Cliente, la chiara espressione delle soluzioni proposte e la condivisione.