La ventunesima edizione dell'evento nazionale più importante sul Facility Management organizzato da IFMA quest'anno si è fatta in tre, dando luogo la scorsa settimana alla Facility Management Week.
Un evento che ha visto la partecipazione di molte aziende del settore e 563 partecipanti che hanno seguito le molte conferenze, seminari, tavole rotonde e case study online.
Tematiche molto varie, dall'impatto sociale dei nuovi modelli di business, al ruolo delle aziende per la sostenibilità energetica, fino alla riorganizzazione degli spazi lavorativi.
Descor, come sempre, ha partecipato attivamente all'evento, fornendo il proprio supporto in due interventi:
- Tavola rotonda "Il Facility è tutto un programma - Le aziende di software rispondono alle vostre domande", nella quale tre aziende di software di Facility Management hanno risposto alle domande dei Facility Manager.
- Webinar "BIM4FM: Il Facility Management come CDE del patrimonio immobiliare", dove il nostro Marco Desideri ha spiegato al meglio i vantaggi del binomio BIM e FM e come una piattaforma di Facility Management può fungere da Common Data Environment del patrimonio immobiliare, per una gestione efficiente dell'intero ciclo di vita degli edifici.
Vuoi saperne di più? Scopri il Bim for Facility Management